DA CUBEDA CORSE LA SFIDA AL CIVM 2016
DOMENICO CUBEDA E GIUSEPPE CORONA DOPO LE BELLE FIGURE NEL TRICOLORE ED I SUCCESSI RISPETTIVAMENTE IN GRUPPO E2/B E CN DEL T.I.V.M. SUD, ORA PUNTANO TUTTO SULLA SERIE MAGGIORE. GLI ANNUNCI DURANTE LA FESTA DELLA SCUDERIA DEL 12 DICEMBRE.
LA SCUDERIA CUBEDA CORSE HA PREMIATO TUTTI I PROPRI PORTACOLORI SABATO 12 DICEMBRE, UNA FESTA DEDICATA AI PILOTI ED AI PARTNER, DURANTE LA QUALE I VERTICI DEL SODALIZIO CATANESE HANNO CONSEGNATO DEI RICONOSCIMENTI ANCHE AD ALCUNE SCUDERIE AVVERSARIE.
DOMENICO CUBEDA, VINCITORE DEL GRUPPO E2/B SU OSELLA PA 2000 HONDA E GIUSEPPE CORONA, PRIMO DI GRUPPO CN SU OSELLA PA 21/S HONDA, ENTRAMBI PRIMATI DI T.I.V.M. CENTRATI CON LE AUTO DI PREPARAZIONE “PACO74”, HANNO ALZATO IL TIRO GUARDANDO AL 2016 IN CHIAVE C.I.V.M..
NATURALMENTE I PIANI SONO IN VIA DI DEFINIZIONE, SOPRATTUTTO PER CORONA, CHE SI GUARDA INTORNO PER CAPIRE QUALE VETTURA PUÒ MEGLIO ASSECONDARLO DOPO AVER CHIESTO ED OTTENUTO IL MASSIMO DALLA VERSIONEPA 21/S DELL’OSELLA, CON CUI HA CONCLUSO LA STAGIONE A RIDOSSO DEL PODIO DI GRUPPO TRICOLORE.
PER CUBEDA SI TRATTA DI PIANIFICARE AL MEGLIO I PROGRAMMI E CONCILIARE GLI IMPEGNI DI LAVORO CON L’ARTICOLATO PROGRAMMA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MONTAGNA, IN CUI NEL 2015 HA COLTO IMPORTANTI RISULTATI CHE LO HANNO PORTATO SUL PODIO DI GRUPPO E2/B.
TANTI PILOTI PRESENTI ALLA FESTA DELLA SCUDERIA ETNEA CHE NEL 2015 È STAT PROTAGONISTA DEL GRUPPO E1 CON IL CALABRESE GIUSEPPE ARAGONA SU PEUGEOT 106, SECONDO DI CLASSE 1600.
ALFREDO RUSSO, ORAZIO LAUDANI, ANTONINO LONGO, GIUSEPPE E RICCARDO VIAGGIO, ANTONINO CALTABIANO, GIANLUCA FILESI, DANIELE PORTALE, ED IVAN LIZZIO TRA I PREMIATI DAL PRESIDENTE DEL SODALIZIO SEBASTIANO CUBEDA, SANTO RISO, INFATICABILE PILOTA E CONSIGLIERE COME NICOLA CASTRO. I COMPLIMENTI ALLA SCUDERIA E L’APPREZZAMENTO PER LA SPECIALITÀ SONO ARRIVATI ANCHE DAL PRIMO CITTADINO DI ACI S. ANTONIO, SANTO CARUSO.